Il calendario 2015
E' possibile ordinarli con un'offerta minima telefonando al numero 333 7062840 o via mail a comunicazione@ibambinidharma.it.
L'offerta, cui seguirà regolare ricevuta, potrà essere detratta dalle tasse.
L’AUTRICE
“Tutti, nel corso della vita, devono poter avere almeno un’occasione”.
E' questa consapevolezza che ha spinto Luisa Bettoni, autrice degli scatti che compongono questo calendario, a donare la sua arte per l’associazione I Bambini Dharma.
Attraverso le sei immagini che seguono, la fotografa vuole rievocare le tappe dell’esistenza, soffermandosi sui momenti salienti che, a titolo simbolico, ne segnano l’evolversi. La sua narrazione non vuole catturare il momento in una mera descrizione statica ma, al contrario, esprimere dinamismo e continuità, stimolando chi le osserva a guardare al futuro con energia e, al tempo stesso, l’umiltà necessaria per affrontare l’esistenza. Gli scatti si susseguono facendo affiorare alla memoria istanti in cui ogni osservatore può ritrovare sé stesso, sino all’ultima immagine in cui la fine e l’inizio si avvicendano dando vita ad un ciclo ininterrotto.
Luisa Bettoni ha iniziato a fotografare nel 1986, quando - come disse il critico Roberto Mutti di Repubblica - ha sentito l’esigenza di mostrare gli aspetti più magici, più misteriosi e meno scontati dei luoghi e delle persone che ha visitato nel mondo.
STAMPA: Tipografia Pinzi | Via Magellano, 4 - Leno (BS) | Tel. 030 906314
PROGETTO GRAFICO DONATO DA: Omaxi Consulting
SPONSOR
Ringraziamo coloro che hanno reso possibile questo nuovo traguardo, tramite le loro donazioni:
Filiale Centro Leno (BS)
Fratelli Abaribi srl
Via delle Moie, 12 - Bovezzo (BS)
www.abaribi.com
Via Ermengarda, 14
25024 Leno (BS)
Via Repubblica, 21 | Leno (BS)
030 906584