Diventare volontario/a per iniziative

Diventare volontario/a per iniziative

I nostri volontari per iniziative, donano tanto amore quanto i volontari di corsia, stando su un piano diverso: partecipano attivamente agli eventi che organizziamo, contribuendo a raccogliere fondi e permettendo alla nostra associazione di accogliere sempre più Bambini Dharma.

In particolare, ti occuperai di allestire le nostre bancarelle solidali in occasione degli eventi, contribuirai ad organizzare eventi culturali di vario genere, aiuterai a rendere più efficiente la nostra Associazione.

Nel caso non ci siano eventi in programma nel breve periodo, ci è sempre gradito un aiuto anche per svolgere piccole attività quotidiane, come quelle di gestione del magazzino, di ritiro delle merci che ci vengono donate o di segreteria.

Si, ho deciso, voglio diventare volontario/a per iniziative

Cosa devo fare ora?

Per diventare volontario o volontaria per iniziative è richiesta l’iscrizione come socio/a, che prevede il versamento della quota associativa annuale di €35,00, necessaria alla copertura delle spese assicurative. 

Per diventare Volontario scrivici un’email all’indirizzo segreteria@ibambinidharma.it

In alternativa puoi recarti direttamente presso il nostro ufficio in Via Val D’Avio,9 – 25132 Brescia, negli orari di apertura della segreteria dal lunedì al venerdì , dalle 9:00 alle 18:00.

In ogni caso, prima di iniziare il tuo percorso come volontario o volontaria, parteciperai ad una serata di presentazione in cui potrai ricevere tutte le informazioni sul percorso per diventare volontario/a, trovare le risposte alle tue domande e farti un’idea più precisa.
Una volta sciolti eventuali dubbi, sarai pronto/a per unirti a noi!
Da questo momento in poi, potrai effettuare il versamento della quota di iscrizione, in modo da poter iniziare il Corso e diventare volontario/a di corsia!

Ringraziandoti di cuore e nell’attesa di conoscerti presto, ti diamo il nostro più caloroso abbraccio.
Il Consiglio Direttivo I Bambini Dharma ODV